movies, trailers, news e box office mondiale

Jurassic World: Fallen Kingdom

Jurassic World: Fallen Kingdom

Intrattenimento  | Pubblicato il 11 luglio 2017

La ripresa del sequel è iniziata ufficialmente il 24 febbraio a Londra ed è terminata meno di cinque mesi dopo alle Hawaii. Il produttore Frank Marshall ha pubblicato la foto di alcuni dinosauri di peluche riferendosi scherzosamente a loro come i dinosauri animatronici utilizzati nel film.

Jeff Goldblum ha iniziato a girare le sue scene come il dottor Ian Malcolm a maggio, anche se non è chiaro quando l’attore abbia finito. Goldblum ha detto che il film potrebbe avere a che fare con l’avidità in termini di scoperta scientifica e ha parlato con entusiasmo della possibilità di tornare al suo amato personaggio. I fan più atttenti possono aver notato che il poster ufficiale di “Fallen Kingdom” contiene la tagline “La vita trova sempre un modo”, un citazione diretta del dottor Ian Malcolm dal Jurassic Park del 1993.

Sappiamo che Bayona ha paragonato il film a sequel come L’impero colpisce ancora o L’ira di Khan, il che significa che il film sarà molto più dark di Jurassic World, tono confermato anche da Chris Pratt e dallo sceneggiatore Colin Trevorrow che hanno aggiunto che il film sarà molto più thriller.

In attesa di sapere se vedremo un primo filmato al Comic-Con di San Diego, la data di uscita del film è fissata al 22 giugno 2018.

Vota l'articolo:
5.00 di 5.00 basato su 1 voti

Immagini

Altri articoli su Filmring

Commenti